Vai al contenuto

Sonia Bruganelli: “Ballando? Mi pagano. Non siamo tutti qui per la gloria”

Sonia Bruganelli

Dalla conferenza stampa di presentazione di Ballando con le Stelle, alcune parole interessanti di Sonia Bruganelli, nel cast di questa nuova edizione.

Pronti, partenza e via: inizia Ballando con le Stelle e non mancano subito gli argomenti. Dalla conferenza stampa di presentazione del programma, ecco Sonia Bruganelli intervenire, a modo suo, sull’avvio dello show e soprattutto sulla sua partecipazione. Con la solita sincerità e il modo diretto di dire le cose, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha sottolineato uno dei motivi che l’ha spinta a partecipare.

Sonia Bruganelli pronta a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Dalla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle, arrivano anche le parole di Sonia Bruganelli, nel cast scelto da Milly Carlucci per questa annata. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha spiegato che prendere parte al programma è una sorta di terapia, meglio partecipare alla trasmissione piuttosto che andare dallo psicanalista e dal dietologo. Non mancano, però, anche altri aaspetti che l’hanno portata a dire di sì alla trasmissione di Rai 1: “Inoltre mi pagano invece di pagare e quindi ho detto perché no?”, le sue parole riprese da Davide Maggio e riportate anche da altri media.

E ancora:”Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria“, ha detto con la sua solita sincerità la bella Sonia che è stata accoppiata per la gara di danza a Carlo Aloia.

La coppia con Aloia e non con Madonia

Alcuni giorni fa, al settimanale Chi, la Bruganelli aveva parlato proprio di Ballando e del fatto che non sia stata messa in coppia con l’attuale compagno Angelo Madonia, bensì con Carlo Aloia: “Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo”, le sue parole. “In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024 20:41

Shaila Gatta attaccata dall’ex: interviene la madre